giovedì 30 ottobre 2014

Grazie al M5S con la proposta di Riccardo Fraccaro gli italiani risparmieranno 30 milioni di euro all'anno!

Grazie al Movimento 5 Stelle con la proposta di Riccardo Fraccaro, gli italiani da gennaio risparmieranno circa 30 milioni di euro all'anno di affitto dei vecchi Palazzi Marini. Quei palazzi che dal 1998 fruttavano una ricchezza ingiustificata ad un "palazzinaro" dal nome Scarpellini. Colui che ospitava a peso d'oro gli uffici dei parlamentari.
Questo successo comporterà che per un periodo i parlamentari non avranno il proprio ufficio, intanto che non verranno ricollocati in spazi di proprietà della Camera Dei Deputati, operazione che richiederà un pò di tempo ma farà risparmiare molti soldi.
A tutti quelli che si dovessero lamentare per questo disservizio, a tutti, chiedo di pensare a quegli italiani che sono stati sbattuti fuori casa da Equitalia. Scopriranno che le loro pretese sono inutili.

Quanto invece a parlamentari che in questo momento stanno chiedendo di addestrare i commessi della Camera per eventuali "minacce al palazzo", addirittura sostenendo che "bisognasse allontanare i cittadini dalla Camera in quanto arrivano troppo vicino agli ingressi", chiedo a costoro di farsi un esame di coscienza e chiedersi perché i cittadini li vogliono male.

Per me i cittadini non sono un pericolo. Il giorno in cui lo rappresenteranno mi dimetterò.